Buongiorno a tutti,
ieri si è svolto l’ultimo stage Monte Ore del 2025 e l’appuntamento Car e miniCar.
Stiamo lavorando per proporre un appuntamento intermedio prima della Christmas Cup di dicembre per il CAR e miniCAR e vi terremo informati.
Nel frattempo la io e il M* Mastrocola volevamo complimentarci con tutti i partecipanti per l’impegno profuso sia nella parte gestita dal Maestro Scutaro che in quella gestita dai Maestri Luvini e Salviato e anche per l’attenzione dedicata durante l’intervento sui Progetti Sociali.
Ovviamente dobbiamo ringraziare i docenti già citati Scutaro, Salviato e Luvini, ma ancora più in particolare oggi la nostra gratitudine va al Maestro Paolo Bonelli e all’Istruttrice Chiara Bargiggia che con la loro allieva Sara hanno svolto una interessante lezione sui Progetti Sociali.
Progetti Sociali che in Piemonte saranno coordinati dal Maestro Luca Simonetti.
I complimenti inoltre ai tre nuovi I dan che hanno superato l’esame con la promessa di impegnarsi al miglioramento costante nella pratica.
Nel pomeriggio un nutrito gruppo di atleti ha partecipato all’evento CAR e miniCAR con il coinvolgimento dei Maestri Roca, Salviato e Zambarbieri. Anche qui la partecipazione attenta e impegnata fa ben sperare per il futuro delle categorie delle Selezioni Regionali.
Parallelamente si è tenuto un incontro di aggiornamento degli UdG anche valido per la formazione degli Aspiranti Tecnici, alcuni dei quali affronteranno l’esame di qualifica a Salsomaggiore nel prossimo mese di novembre.
Un’organizzazione efficiente con impegni diversificati come avete potuto constatare nella giornata di ieri non si può basare sull’impegno di pochi e quindi la nostra stima va anche a chi lavora meno sotto l’attenzione diretta (segreteria, Tesoreria, Commissione Tecnica, Commissione UdG ma fornisce un contributo fondamentale alla nostra Regione e alla nostra Federazione.
A presto per nuovi impegni con il Comitato Fesik Piemonte.
Buona settimana a tutti e Buon KARATE!
